° CA.MA.DI. | Capitani Marittimi d'Italia

Una Pessima Giornata

Torre del Greco, 12 nov 2016

Come era supponibile, RENZI è andato a fare, con la comitiva scelta da lui, l’ennesima figuraccia negli Usa augurando, a nome del “governo” italiano, una molto probabile vittoria della Signora Clinton, del Partito Democratico come OBAMA che ha governato gli USA per otto anni.

Ebbene, impettito come non mai, dopo aver cenato con OBAMA ed il suo staff alla Casa Bianca, ha fatto ritorno in Italia.

Dopo qualche giorno si sono svolte le elezioni negli Usa l’agognato risultato della “comitiva di RENZI” non si è avverato.

Hanno vinto tutti i repubblicani: il nuovo Presidente eletto è stato Trump ed al relativo “congresso” i repubblicani hanno ottenuto la maggioranza assoluta, quindi è accaduto l’esatto opposto di quanto auspicato dalla “comitiva dei pagliacci”, qualche giorno prima al Sig. OBAMA.

Abbiamo il sospetto che il Presidente del Consiglio Italiano dietro la sua arroganza, nasconda una grave deficienza di intuito politico.

Noi, ci limitiamo a biasimare la grave figuraccia che ha fatto la comitiva italiana al cospetto del Presidente uscente, il democratico OBAMA.

Indietro Stampa...