° CA.MA.DI. | Capitani Marittimi d'Italia

Consegna Benemerenze

Torre del Greco, 12 set 2015

Sono state consegnate, con una importante cerimonia, giovedì 10 u.s. 24 medaglie ai marittimi aventi diritto.

La funzione religiosa è stata officiata nel Santuario del Buon Consiglio dal delegato del Vescovo di Napoli, Mons. R. Borriello.

Nel Teatro della Chiesa ha allietato la serata, con quattro pezzi di musica napoletana, il soprano Lina Nappo con la sua “band”.

Hanno partecipato all’evento e preso la parola, coordinati dal giornalista, dott. PERILLO, il Capo del Comp. Marittimo Torrese, C.F. Rosario MEO, il Presidente di CA.Ma.dI, Dott. Ciro IACOMINO, il presidente della Perseveranza SpA, dott. Giuseppe D’AMATO ed in rappresentanza dell’Amm. Basile, Direttore Marittimo della Campania, il C.V. Giuseppe MINOTAURO. Per il Sindaco è intervenuto l’assessore A. Di Donna. Al termine delle consegne è stato offerto dagli Accademici della Pasticceria Italiana, Fratelli MENNELLA, un ricco “buffet”.

Di seguito riportiamo i nominativi degli insigniti ed il piano di distribuzione italiano pervenutoci dalla Presidenza della Repubblica.

Nell’intervento del Dott. IACOMINO, presidente dell’Associazione organizzatrice, è stato annunciato la presentazione, a breve, di un nuovo regolamento che sarà sottoposto, dopo le necessarie approvazioni, al vaglio del Presidente della Repubblica.

Indietro Stampa...